Dove si trova svanezia?

Venezia è capoluogo di regione e si trova in Veneto in italia

---

Svanezia si trova in Georgia, è una delle regioni storiche del paese, si trova nel nord ovest ed i suoi abitanti sono gli svaneti. la Svanezia è una terra selvaggia e verdeggiante