Qual è il potere dello yoshi rosa?

Lo Yoshi rosa ha il potere di avere un tocco migliore.

---

Lo Yoshi rosa è una varietà di Yoshi apparsa per la prima volta in Super Mario World 2 : Yoshi's island. Yoshi ha diversi colori e ognuno ha un diverso potere. Lo Yoshi rosa ha il potere di avere un tocco migliore.