Le proprietà della mela?

la mela è ricca di sali minerali e vitamine del gruppo B, quindi fa bene alle mucose intestinali e della bocca, previene l'impoverimento di unghie e capelli, e combatte la stanchezza.

---

Non hanno controindicazioni, non contengono grassi, combattono i radicali liberi: le mele sono una vera e propria miniera di benessere.