Dove si trova cassano?

Cassano all'Ionio è in provincia di Cosenza Cassano d'Adda è in provincia di Milano Cassano delle Murge è in provincia di Bari Cassano Irpino in provincia di Avellino Cassano Magnago in provincia di Varese Cassano Spinola in provincia di Alessandria Cassano Valcuvia in provincia di Varese