Dove si trova cassano?

Cassano all'Ionio è in provincia di Cosenza Cassano d'Adda è in provincia di Milano Cassano delle Murge è in provincia di Bari Cassano Irpino in provincia di Avellino Cassano Magnago in provincia di Varese Cassano Spinola in provincia di Alessandria Cassano Valcuvia in provincia di Varese

---

Cortesemente ripeti la domanda indicando il nome completo della città, poiché in Italia vi è più di un comune che si chiama "Cassano + qualchealtracosa"