Come si chiama il cantante di jerusalema?

Il cantante di Jerusalema si chiama Master KG, pseudonimo di Kgaogelo Moagi, è un cantante e disc jockey sudafricano, noto appunto per aver inciso il singolo Jerusalema di successo mondiale.

---

Jerusalema è un singolo del produttore discografico sudafricano Master KG, pubblicato il 29 novembre 2019 come primo estratto dal secondo album