Dove vive l' anguilla?

Vive in acqua dolce, principalmente sul fondo del fiume

---

L'anguilla è diffusa nelle acque dolci, salmastre e marine dell'Atlantico e del mar Mediterraneo e suoi tributari, dall'Islanda al Senegal.