Qual è la differenza tra il grana padano e il parmigiano reggiano?

Mentre il Grana viene stagionato da un minimo di 9 fino a un massimo di 20 mesi, con un consumo medio di 15 mesi, il Parmigiano Reggiano ha una stagionatura minima di 12 mesi, che può arrivare anche a oltre 40 mesi, e un consumo medio di 24 mesi.