Come si chiamano gli angeli di raffaello?

Appoggiati alla balaustra in fondo al dipinto, i due cherubini, popolarmente noti anche come "angioletti", "puttini" o "amorini", sono fra le realizzazioni più popolari di Raffaello e della cultura figurativa del Rinascimento in generale