Qual è il nome del disco buddha bar?

"Buddha Bar" è il nome di una serie di compilation musicali creata dal DJ francese Claude Challe. La serie presenta una selezione di musica lounge, chillout e world music ed è diventata un'icona della scena musicale lounge, con grande successo in tutto il mondo.

---

Ravin