Chi sono gli eredi di maradona?

Messi

---

Gli eredi universali di Maradona i 5 figli: Dalma e Gianinna figlie di Claudia Villafañe, Diego Jr nato dalla relazione con Cristiana Sinagra, Jana figlia di Valeria Sabalain, Diego Fernando figlio di Verónica Ojeda, riconosciuti dal Tribunale di La Plata ha con 1 documento ufficiale