Cosa sono nervetti?

Piccoli nervi

---

I nervetti sono un tipico piatto lombardo, costituito dai tendini che uniscono il piedino al ginocchio, tipicamente di vitello. In parole più semplici, ma meno corrette, è la cartilagine del ginocchio e dello stinco del vitello.