Quanti grassi ha il gorgonzola?

Per 100 g. di gorgonzola, Grassi (Lipidi) 27,10 g. Saturi totali 13,10 g. Monoinsaturi totali 7,10 g. Polinsaturi totali 0,73 g. Colesterolo 70 mg.