Mi dici le dita dei piedi nomi?

Nomenclatura ufficiale: digitus primus, secundus, tertius, quartus, quintus. Nomenclatura non ufficiale: 1: dito grosso, ditone del piede o pollicione; 2: illice, melluce, dilluce, dillice o polluce; 3: trillice o trilluce; 4: pondulo, pondo, pondolo o anulo; 5: minolo, minulo, mellino o mignolino