Chi ha iniziato la guerra rivoluzionaria?

La guerra d'indipendenza americana, nota negli Stati Uniti come "guerra rivoluzionaria americana", ebbe inizio il 19 aprile 1775 con scambi di colpi tra le truppe britanniche e milizie locali a Lexington e Concord, in Massachusetts.

---

Lenin