Quanto può vivere un panda?

I panda possono vivere in media tra i 15 e i 20 anni

---

In natura, i panda hanno una vita media di circa 20 anni, mentre quelli che vivono nei centri di ricerca e nelle riserve naturali vivono anche più di 30 anni.