Qual è la seconda parte del signore degli anelli?

"Il signore degli anelli" fu concepito come un'opera unica, ma per motivi editoriali, alla prima edizione, fu ripartito in tre parti, ciascuna composta da due libri. Il secondo volume di intitola "Le due torri".

---

Le due torri