Dove si trova polpenazze?

Polpenazze del Garda si trova in provincia di Brescia.

---

Polpenazze del Garda è un comune italiano di 2 693 abitanti situato nella provincia di Brescia, nella zona della Valtenesi, presso il Lago di Garda.