Qual è il significato dell'acqua per cani?

Quando un giocatore di Fortnite dice che sei acqua per cani, significa che sei molto cattivo nel gioco. Questo termine è simile a terribad ed è stato coniato da uno YouTuber di Fortnite di nome M1lk.