Dove si trova il vittoriale?

Il "Vittoriale degli Italiani" è una cittadella monumentale che si estende per circa nove ettari, nel Comune di Gardone Riviera sulla sponda occidentale del Lago di Garda a pochi chilometri da Brescia.

---

Il Vittoriale degli Italiani, ossia la casa di Gabriele D'Annunzio , si trova sul Lago di Garda. Gardone Riviera per l'esattezza, sulla sponda bresciana del Lago di Garda, e custodisce un tesoro di enorme valore: la casa del Vate.