Quanto vivono i cavalli mustang?

I mustang sono una popolazione equina selvatica dell'America nord-occidentale, che vive in quello che fu il famoso Far West. La loro vita media si attesta tra i 25 - 30 anni ma alcuni hanno vissuto anche fino a 50 anni.

---

I cavalli mustang hanno una vita media di 25/30 anni