Come si chiama la cantante del rappresentante di lista?

La Rappresentante di Lista è una band che nasce nel 2011 dall'incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il chitarrista Dario Mangiaracina.

---

La cantante del gruppo "La rappresentante di Lista" si chiama Veronica Lucchesi. La band nasce nel 2011 dall’incontro tra la cantante Veronica Lucchesi e il chitarrista Dario Mangiaracina.