Chi ha vinto masterchef due mila diciotto?

Il vincitore dell’edizione 2018 di “Masterchef” è Simone Scipioni. Il giovane cuoco ha conquistato il titolo dopo aver battuto Kateryna Gryniukh nella sfida finale.