Qual è il contrario di nichilismo?

Il contrario di nichilismo è il vitalismo. Il nichilismo è una filosofia che sostiene l'assenza di valori e di significato nella vita e nel mondo. Il vitalismo, al contrario, afferma l'esistenza di una forza vitale universale che dà vita e significato al mondo e agli esseri umani.

---

ottimismo