Chi ha vinto la battaglia di hogwarts?

La guerra tra il secondo Ordine della Fenice, studenti e docenti ad Hogwarts e i Mangiamorte, con tutti gli altri alleati del Signore Oscuro culminò con la Battaglia di Hogwarts del 2 maggio 1998, in cui alla fine Harry Potter definitivamente sconfisse Lord Voldemort.