A che velocità viaggia la stazione spaziale internazionale?

L'I.S.S. viaggia a una velocità media di 27600 km/h, completando 15,5 orbite al giorno e viene mantenuta in orbita a un'altitudine compresa tra 330 e 410 km dal livello del mare.