In quale squadra corre aru?

Fabio Aru ha annunciato il suo ritiro: la Vuelta di Spagna, che parte sabato da Burgos, sarà l'ultima corsa della sua carriera da ciclista professionista. Il corridore sardo lo ha reso noto con un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito della sua squadra, Qhubeka NextHash.

---

Fabio Aru ha annunciato il suo ritiro: la Vuelta di Spagna, che parte sabato da Burgos, sarà l'ultima corsa della sua carriera da ciclista professionista. Il corridore sardo lo ha reso noto con un comunicato ufficiale, pubblicato sul sito della sua squadra, Qhubeka NextHash.