Dove si buttano le lampadine parma?

Sia che le lampadine siano led che a incandescenza vanno smaltite in appositi raccoglitori presso le isole ecologiche, le lampadine led rientrano nei rifiuti Raee quindi rifiuti elettronici, mentre le vecchie lampadine a incandescenza hanno un proprio cassonetto