Quanto tempo ci vuole per ricaricare la batteria dell'auto?

In media si deve caricare la batteria dell'auto per circa 12 ore, ma questo tempo può variare in base al tipo di batteria montata sull'automobile.

---

In media, una batteria dopo 12 ore di ricarica, riacquista la sua autonomia. Pero i tempi di ricarica possono variare a seconda del modello, tanto della batteria come del caricatore. In alcuni casi, sono necessarie anche 24 ore per completare la carica.