Dove è stato girato i magnifici sette?

Il film I Magnifici sette è stato girato in più luoghi : in Messico, dove sono stati costruiti sia il villaggio che la città di confine degli Stati Uniti per il film mentre il luogo in cui sono state girate le riprese Cuernavaca, Durango e Tepoztlán e ai Churubusco Studios.