Ricetta baccalà mantecato?

Ingredienti : 1kg di baccala da dissalare 5 patate lesse schiacciate 100ml di olio evo e 100ml di panna sale qb e pepe qb . Cuocere baccala 20 minuti nel latte portato a bollore scolare e mettere nel frullatore con patate olio e panna versati a filo aggiustare di sale e pepe