Come si fa la pasta al ragù?

per queste informazioni come la pasta al ragù prova ad installare skill di ricette.

---

La ricetta che ha accompagnato l’infanzia della maggior parte di noi e che sarebbe bello far conoscere anche alle generazioni future! Ricordo ancora quando mi svegliavo la domenica con l’odore del soffritto che pervadeva la casa Naturalmente, esistono tante ricette di ragù, dal ragù alla bolognese,