Chi sono i polaretti?

I Polaretti sono dei ghiaccioli con vero succo di frutta, pronti da congelare. Si acquistano allo stato liquido in blister contenenti 10 o 20 pz. da 40 ml ciascuno e, una volta riposti in freezer, dopo circa 3 ore si trasformano in ghiaccioli.