Qual è la differenza tra brandy e cherry?

Brandy: acquavite che si ottiene dalla distillazione del vino, poi maturata, corretta e invecchiata in botti. Cherry o Cherry Brandy : liquore a base di brandy in cui vengono fatte maturare ciliegie.

---

Il Brandy è un'acquavite prodotta dalla distillazione del vino, mentre lo cherry è un Liquore di ciliegie