Su quale canale è monica lewinsky?

Monica Samille Lewinsky, nata a San Francisco il 23 luglio 1973, è una psicologa e personaggio televisivo statunitense ex stagista alla Casa Bianca che, a seguito di una relazione sessuale con il presidente degli Stati Uniti Bill Clinton, finì al centro dello scandalo Sexgate.