Chi ha vinto masterchef 10?

La decima edizione del talent show MasterChef Italia, andata in onda in prima serata su Sky Uno dal 17 dicembre 2020 al 4 marzo 2021, è stata vinta da Francesco Aquila, Maître di Bellaria-Igea Marina in provincia di Rimini.

---

Il vincitore della decima edizione di Masterchef Italia, talent show culinario, è stato Francesco Aquila