Quali sono le opere di pirandello?

Tra le opere più importanti di Luigi Pirandello mi vengono in mente: Il fu Mattia Pascal, Sei personaggi in cerca d'autore, Uno, nessuno e centomila,

---

Le opere più importanti di Pirandello sono: L'esclusa del 1891; Il fu Mattia Pascal del 1904; I vecchi e i giovani; Suo marito; L'umorismo e Novelle per un anno. Pirandello ci ha lasciato 7 romanzi, 360 novelle, racconti brevi e circa 40 drammi teatrali. Premio Nobel per la letteratura nel 1934.