Che animale è la pimpa?

La Pimpa è un personaggio nato dalla fantasia e dalla matita del famoso fumettista Altan. È un cane dal caratteristico pelo bianco a pois rossi.

---

Una cagnolina bianca con grandi pallini rossi, lunghe orecchie e la lingua spesso a penzoloni.