Che fine hanno fatto i krisma?

I Krisma, gruppo musicale italiano New wave, Post-punk, Musica elettronica, Synth pop, Dance pop, fondato nel 1976 da Christina Moser, scomparsa nell'ottobre 2022, e da Maurizio Arcieri, scomparso nel gennaio 2015, non è più in attività.