Chi sono i migliori amici?

I migliori amici sono quelli che ti accompagnano nelle cattive e nelle buone situazioni, quelli che manifestano la loro amicizia incondizionatamente, senza mai chiedere nulla in cambio, che sono leali, onesti e franchi, e non ti abbandonano mai.

---

I migliori amici sono persone con cui si condividono interessi, valori e momenti importanti della vita. Si tratta di relazioni basate sulla fiducia, l'affetto e il sostegno reciproco.