Qual è stato l'ultimo film di carrie fisher?

L'ultimo film in cui ha recitato Carrie Fisher è stato "Star Wars: Il risveglio della Forza" nel 2015, ma appare anche nel film successivo “L’ascesa di Skywalker” uscito postumo, grazie ad alcune scene recitate precedentemente e riprese dal regista J.J. Abrams