Quanto vive un topolino?

Un topolino può vivere fino a 3 o 4 anni. Altri roditori, tipo duprasi o il gerbillo anche 5 o 7 anni.

---

Alcune ricerche scientifiche attestano la durata media della vita di un topo intorno ai 2 anni, ma esistono esemplari che possono anche arrivare a 3 anni e addirittura superare questa quota.