Ci racconti la storia di rudolf?

Rudolph è una renna che ha un naso rosso luminoso e quindi veniva derisa dalle altre renne. Durante una Vigilia di Natale, Babbo Natale, preoccupato per la nebbia gli chiese se potesse illuminare la strada per la consegna dei regali. Rudolph accettò e da allora fa parte della squadra di Babbo Natale

---

Rudolph è una renna dal naso rosso luminoso, nota anche come la nona renna di Babbo Natale, che grazie al suo naso illuminava la strada, spesso buia e poco visibile a causa delle tempeste di neve, che Babbo Natale deve percorrere nella notte della Vigilia per portare i regali in tutto il mondo.