Quando si è soli?

Si è soli quando ci si sente soli, Che è ben diverso dall’essere soli. Sentirsi soli è una percezione soggettiva. Ed è proprio la percezione soggettiva che fa la differenza: questo perché ciò che la mente crede, per noi esiste.

---

Sempre