Dove è nato zach wilson?

Zach wilson è nato a Draper, Utah, Stati Uniti

---

Il giocatore di football americano Zachary Kimono Wilson, in breve Zach Wilson, è nato il 3 agosto 1999 a Draper, nello Utah, negli Stati Uniti d'America.