A che serve la fecola di patate?

La fecola di patate viene utilizzata principalmente nelle preparazioni di dessert, per realizzare torte soffici e friabili, o per addensare creme e budini. È perfetta però anche per la preparazione di piatti salati, come vellutate di verdure, creme e salse.