Quanti giochi ci sono in un set nel tennis?

Un set, o partita, nel tennis è composto da 6 o più giochi, o games. Per vincere un set è necessario arrivare a vincere sei game con almeno due game di vantaggio. Sul punteggio di 5 game pari si deve quindi arrivare a vincere 7-5.