L' uccellino in salotto?

Se vuoi tenere un uccellino in casa, il salotto può essere il luogo ideale. Dobbiamo tener presente che l'illuminazione e il riscaldamento domestico non giovano alla salute dei nostri amici pennuti. Sono da evitare le gabbie rotonde, perché non avendo angoli definiti disorientano il volatile.