Che canzoni cantava milva?

Fra i numerosi successi di Milva si ricordano: Milord (cover italiana dell’omonima canzone di Édith Piaf, alla quale la cantante dedicò un intero LP); La filanda, cover del brano É ou não; Alexander Platz, di Franco Battiato, Giusto Pio e Alfredo Cohen; Canto a Lloret parole di Raffaella Piva.