Racconta la storia del fagiolo magico?

Jack, un ragazzo povero, baratta la mucca di casa con 5 fagioli magici. La mamma, arrabbiata, butta i fagioli in giardino, dove cresce una gigantesca pianta. Jack si arrampica fino al castello di un gigante. Jack ruba dell'oro. Il gigante insegue Jack che taglia il tronco e il gigante muore cadendo.