Qual è stato l' album più venduto nel due mila diciotto?

In Italia l'album più venduto del 2018 è stato "Rockstar" di Sfera Ebbasta. L'album più venduto nel 2018 nel mondo è "The Greatest Showman"

---

La colonna sonora di "The greatest showman"